DIABOLIK | Intervista a Luca Marinelli
ma diabolik hai detto misterioso vero tra gli argentini perchè , è proprio questo diabolica e un uomo misterioso , c'è anche volendo andare a scoprire un po le sue origini .
si arriva fino a un certo punto , cioè diabolik viene trovato su una barca in una situazione , ecco il video andare a leggere le origini di diabolik . e ci sono molto misteriose . cresce su un'isola molto particolare piena di fuorilegge, e quindi cresce in un ambito molto particolare.
DIABOLIK | Intervista a Luca Marinelli | HOT CORN |
e è una persona che che si crea da solo . fino a il numero 3 è il momento in cui incontrerà appunto , eva kant , e da lì comincerà questo loro universo questa loro bolla . perché loro sono loro stessi , solamente assieme solamente nel loro rifugio . poi fuori saranno sono mille identità diverse prove da quel momento , comincia a condividere la vita con qualcuno la vita e questo sua .
folle ossessione diciamo questo suo e sento questa sua particolare occupazione , e che poi è quello che fa dal numero 1 fino alla fine . ma come dicevo questo aspetto , del mistero mi affascina molto , e questo aspetto che secondo me guardare diabolik , è come guardare un animale nel suo habitat naturale .
cioè come li faccio adesso alla pantera perché , c'è proprio una dichiarazione di un suo incontro con questa pantera , che non risparmiano lo uccide . ed è l'unica persona che non uccide questa pantera , che tra l'altro viene chiamata diabolik . e lui prenderà il numero questa pantera e ed è osservare un qualcosa
del quale non sai mai se poi cioè tu non sei davanti a lui , non sei più in una zona di controllo e di sicurezza . diciamo questo è affascinante da da da da giocare , diciamo da recitare via un potere in scena , e che è divertente diciamo ecco poi non vorrei mai avere questa la vita propria , però allora io li conoscevo assolutamente penso che loro conoscessero anche me .
ma era una conoscenza artistica diciamolo , se si ha una conoscenza dei lavori fatti io ho cominciato a seguirli da quando andai a 14 anni .
penso avessi 14 anni ma credo di sì , se si risale cronologicamente indietro a vedere zona la vampira , e rimasti colpiti da questo film , che mi piacque tanto e da lì .
poi li ho seguiti sempre in tutte le cose che loro hanno fatto . quindi vanno l'hanno proposto diabolik , cioè proposto un provino ero stato invitato ad un provino , per diabolik con i manetti bros , e stato un momento molto bello per me , ed è stato bello il momento del provino .
è stato cioè da lì ho capito come avremmo lavorato , e questo è penso che il momento del provino sia sempre , molto importante , e con loro è stato proprio importante per capire in che direzione saremmo .
andati sia loro con me che vivo con loro , e questo è stato molto bello ed è stato poi così per tutto il film .
mi piaceva questo fatto che loro erano molto in ascolto , e che ci sono varie scene , dove ognuno degli interpreti ha portato magari una propria idea , e questa cosa poi magari è finita nel film che è una cosa molto bella perché appunto.
io penso sempre che che questo tipo di lavoro , come come tanti altri sia proprio un lavoro perché si fa assieme . ecco e poi una cosa che non ho mai detto che veramente incontrare loro , e lavorare con loro è veramente entrare a far parte di una famiglia .
cioè loro sono proprio una famiglia lavorano con le stesse persone da anni , che sono persone splendide sono , sì è proprio entrare in una famiglia , e questo clima secondo me è molto importante sul set diabolik .
penso che ognuno di noi l'abbiamo incontrato in qualsiasi diabolica . era nelle nelle case di chiunque e quindi è un fumetto , che io ho scoperto da bambino , e poi portato avanti diciamo appassionandomi poi a tanti altri fumetti che non so se possiamo graphic novel , che ne ha più ne metta.