#DIABOLIK | Intervista a Luca Marinelli | HOT CORN

DIABOLIK | Intervista a Luca Marinelli 


ma diabolik hai detto misterioso vero tra gli argentini perchè , è proprio questo diabolica e un uomo misterioso , c'è anche volendo andare a scoprire un po  le sue origini .
si arriva fino a un certo punto ,  cioè diabolik viene trovato su una barca in una situazione , ecco il video andare a leggere le origini di diabolik  . e ci sono molto misteriose .  cresce su un'isola molto particolare piena di fuorilegge,  e quindi cresce in un ambito molto particolare.


DIABOLIK | Intervista a Luca Marinelli | HOT CORN
DIABOLIK | Intervista a Luca Marinelli | HOT CORN



 e è una persona che che si crea da solo .  fino a il numero 3 è il momento in cui incontrerà appunto ,  eva kant  , e da lì comincerà questo loro universo questa loro bolla .  perché loro sono loro stessi ,  solamente assieme solamente nel loro rifugio . poi fuori saranno sono mille identità diverse prove da quel momento , comincia a condividere la vita con qualcuno la vita e questo sua .


 folle ossessione diciamo questo suo e sento questa sua particolare occupazione ,  e che poi è quello che fa dal numero 1 fino alla fine .  ma come dicevo questo aspetto  , del mistero mi affascina molto ,  e questo aspetto che secondo me guardare diabolik  ,  è come guardare un animale nel suo habitat naturale  .

 cioè come li faccio adesso alla pantera perché  , c'è proprio una dichiarazione di un suo incontro con questa pantera ,  che non risparmiano lo uccide .  ed è l'unica persona che non uccide questa pantera ,  che tra l'altro viene chiamata diabolik  . e lui prenderà il numero questa pantera e ed è osservare un qualcosa


 del quale non sai mai se poi cioè tu non sei davanti a lui  , non sei più in una zona di controllo e di sicurezza . diciamo questo è affascinante da da da da giocare  , diciamo da recitare via un potere in scena ,  e che è divertente diciamo ecco poi non vorrei mai avere questa la vita propria ,  però allora io li conoscevo assolutamente penso che loro conoscessero anche me . 

ma era una conoscenza artistica diciamolo ,  se si ha una conoscenza dei lavori fatti io ho cominciato a seguirli da quando andai a 14 anni .

penso avessi 14 anni ma credo di sì  , se si risale cronologicamente indietro a vedere zona la vampira ,  e rimasti colpiti da questo film ,  che mi piacque tanto e da lì  . 
poi li ho seguiti sempre in tutte le cose che loro hanno fatto .  quindi vanno l'hanno proposto diabolik  , cioè proposto un provino ero stato invitato ad un provino  , per diabolik con i manetti bros  , e stato un momento molto bello per me  , ed è stato bello il momento del provino .

è stato cioè da lì ho capito come avremmo lavorato  , e questo è penso che il momento del provino sia sempre ,  molto importante ,  e con loro è stato proprio importante per capire in che direzione saremmo .

 andati sia loro con me che vivo con loro , e questo è stato molto bello ed è stato poi così per tutto il film .
 mi piaceva questo fatto che loro erano molto in ascolto  , e che ci sono varie scene ,  dove ognuno degli interpreti ha portato magari una propria idea  , e questa cosa poi magari è finita nel film che è una cosa molto bella perché appunto.

 io penso sempre che che questo tipo di lavoro ,  come come tanti altri sia proprio un lavoro perché si fa assieme .  ecco e poi una cosa che non ho mai detto che veramente incontrare loro ,  e lavorare con loro è veramente entrare a far parte di una famiglia .

 cioè loro sono proprio una famiglia lavorano con le stesse persone da anni ,  che sono persone splendide sono , sì è proprio entrare in una famiglia  , e questo clima secondo me è molto importante sul set diabolik .


penso che ognuno di noi l'abbiamo incontrato in qualsiasi diabolica .  era nelle nelle case di chiunque e quindi è un fumetto ,  che io ho scoperto da bambino ,  e poi portato avanti diciamo appassionandomi poi a tanti altri fumetti che non so se possiamo graphic novel ,  che ne ha più ne metta.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-