#F1 2021 GP Abu Dhabi - qualifiche: se domani non fa minchiate Max è campione

e presto per dire l'avevo detto ,  naturalmente molto presto  , però ragazzi quanto una cosa deve andare in un certo modo , e esistono dei segnali vi sono dei segnali né al queen quel 2 in cui al q2 quando max con quella mezza uscita di pista ha spiattellato con la gomma gialla io ho detto fra mm se adesso va ai box ,  e mette la rossa per saper vince il mondiale ,  e poi giustamente lui si  ,è migliorato partirà con la


 rossa lewis con la gialla e poi fa quella popolo di pole position ma resta  , e così versa ben domani se non fa minchiate perché può capitare assolutamente conoscendo il soggetto . se domani verstappen onugha minchiate per sta bene campione del mondo  ,  le volte detto stamattina aveva detto stamattina , è perché non è che sia più forte di hamilton .


#F1 2021 GP Abu Dhabi - qualifiche: se domani non fa minchiate Max è campione
#F1 2021 GP Abu Dhabi - qualifiche: se domani non fa minchiate Max è campione



non esiste né deve mangiare chili quintali di pane duro per arrivare a livello di hamilton . però in quella condizione dove da un lato 6 elettrico che ti giochi il mondiale  , da un altro lato dall'altro lato 6 conscio che le ultime gare ,  qualche cazzata l'hai fatta ,  e allora non solo 6 elettrico e spingi però stai attento ai minimi particolari.

 questa pole position è frutto proprio di questo atteggiamento mentale questa pole position oltre che dalla bravura del muretto red bull , perché se ne sta aprendo mani vince il mondiale gran parte del merito ,  va al muretto red bull che a differenza del muretto mercedes ha sbagliato poco e nulla  , che ha


 fatto il muretto red bull il muretto red bull ha fatto quello che stava facendo muretto mercedes in q2 . poi è capitato questo errore è lì ci stava abilità nel trasformare gli errori in vantaggi . allora che faccio perché ho fatto il discorso della gomma rossa ,  perché non è una pista come le altre domani si correra che al tramonto 25 gradi .


quindi la temperatura dell'asfalto non sarà neanche molto calda . cosa vuol dire questo che la gomma rossa dura di più non solo la gialla causato all'inizio del q2  , è una gomma già rodata e una forma già rodata  ,quindi e quanta fosse spiattellata . 

comunque un altro freno di gialle e lui sicuramente se non fa minchiate in partenza a cui si era un buon vantaggio . un vantaggio tale che gli permetterà di decidere di cambio di gomme di gestire il cambio di gomme  , come alla miglior maniera ribadisco se verstappen domani non fa minchiate . 


verstappen domani verso le 16 è campione del mondo ma è così ma è così ragazzi ma è così per avere oggi , c'è stato poco da fare lui per me ha preso coraggio  ,vedendo i tempi che ha fatto con la gomma rossa. 
lui ha preso coraggio e poi con quel gioco di squadra sì il distacco è inferiore ai tre decimi e mezzo e oltre perché c'è stato il discorso della scia dove bere se in effetti è stato molto bravo ,  ma lo ha fatto gioco di squadra questo che cosa vuol dire . che c'è unità di intenti un'altra ragione per il quale max per

 né domani e al 70 per cento campione del mondo perché c'è unità d'intenti  , ma voi ve l'immaginate bottas a fare una cosa del genere all'ultima gara non venire che evitano ammanco calcolato , per dire proviamo a fare la stessa cosa manco per il cazzo poi lui ha preso consapevolezza del fatto che domani .

 sicuramente partirà meglio ribadisco ci sono tutte le condizioni perché domani lui diventi campioni del mondo psicologiche tecniche di prestazioni ricordiamo che a verstappen abito che l'anno scorso ad abu dhabi  , quindi è vero la pista rispetto all'anno scorso diventando un po più veloce , perché anno dopo

 una curva quel caxxo che hanno fatto loro intanto stava in serie b brescia  , uno spazzino niente signori niente signore e per quanto riguarda la ferrari science partirà davanti alle clerc che al solito ha fatto un errore quando poteva piazzarsi perlomeno ,  in seconda fila vabbè ormai ci sono abituati per quanto riguarda la ferrari veramente lo vedo l'ora che finisca se devo giudicare na sportivo .

veramente è un peccato che finisca tacche quest'anno ragazzi ci siamo divertiti nel veder nel vedere questi due che lottano punto a punto ruota a ruota si buttano fuori no veramente quest'anno ci siamo divertiti giustamente qualcuno in uno degli scorsi lido mi correggeva che sul fatto che anche rosberg nel 2016 ha vinto l'ultima gara con hamilton però era un po diverso da una vita non si vedevano due scuderie lottare così fino alla fine .
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-