NoiPA | INPS PAGAMENTI PRE NATALIZI dal 13 al 23 DICEMBRE ➡ ANTICIPI RDC AUF REM PENSIONI NOVITÀ 730 BONUS

bene amici .  domenica  , e che domenica rubrica pagamenti  ,vi assicuro assurda quest'oggi con nuovi colpi di scena in p's  , uove ufficialità ,  nuove date strà anticipate per i prossimi dieci giorni di dicembre .


 ma super attenti perché proprio in parla anche di reims  , e stanno purtroppo girando anche delle voci senza fondamento  , da cui devo metterli assolutamente in guardia . seguitemi fino alla fine parleremo ovviamente di pensioni gennaio ,  assegno unico reddito di cittadinanza , prenatalizio 730 bonus 4.680 euro e anche i bonus ogni comprensivi e reddito di emergenza del futuro fsb a cig e bonus bebè board 100 euro .


 insomma di tutto io sono mister lui in descrizione trovate comunque la divisione in capitoli per accedere velocemente all'argomento che vi interessa ,  maggiormente  , è adesso partiamo proprio con le pensioni di gennaio 2022 ,  e guardate qui mistero giallo sui pagamenti anticipati di gennaio  ,oddio


 cosa farà la protezione civile in caso di mancata proroga dello stato di emergenza  , mister lui ma è vero  , quindi che non anticiperà ndaw più la protezione civile.

 ragazzi almeno fino al 31 di dicembre mantiene intatti tutti i suoi poteri straordinari ,  e ci ha detto con questa mail il dipartimento giuridico che potete leggere in sovraimpressione  , che l'ordinanza di anticipo dei pagamenti per il mondo poste ,  è in istruttoria . 


 questi quindi ad oggi sono i fatti attendiamo la pubblicazione dell'ordinanza per avere insomma l'ufficialità anche in gazzetta con le date vere  , del vero calendario passiamo  , oltre e siamo al rimborso 7 30 senza sostituto d'imposta  , quando arriva adesso sta arrivando qualcuno ha già ricevuto comunicazione per riscuotere , ma il grosso come sempre sarà sarà liquidato dall'agenzia delle entrate  ,  dalle 15 16 in avanti naspi  di scola disoccupazione pagamenti già partiti tra il 9 e il 10 di dicembre .  


 ma si prospetta un'altra infornata per il 13 che è domani in arrivo invece dalle 15 davanti anche il trattamento integrativo bonus 100 euro. attenti perché dicembre è un mese di conguaglio quindi ,  qualcuno potrebbe avere anche sorprese non gradite pazza in poi sul bonus bebè ,  assegno di natalità , abbiamo già le date della competenza di novembre addirittura si parte dalle 17 mai successo e ancora bonus sociali in bolletta ,  e bonus arera automatici .


stanno arrivando con conguaglio né e arretrati 2021 nel 2022 invece saranno strà maggiorati visti i nuovi miliardo ni che il governo sta mettendo sul tavolo a proposito però di follia ,  e super anticipi e siamo arrivati al reddito  , e pensione di cittadinanza . 


la ricarica speciale di metà mese perrino vetor prime domande e eventuali arretrati  , è stata liquidata il 10 venerdì all'unisono con l'assegno unico ponte di competenza proprio novembre . quindi super anticipo ottima notizia  , questa anche perché attende la ricarica ordinaria quella di fine mese  , che potrebbe essere un'ipotesi ancor più anticipata rispetto a quanto accaduto lo scorso anno .


ovvio solo con le lavorazioni di prossima uscita sapremo le date ufficiali ufficialissimo ma chissà ,  keynes non ci sorprenda con 20 21 dicembre speriamo ,  io appena escono vi aggiorno prontamente con le ufficialita speranze ,  invece che purtroppo sono ai minimi termini per le integrazioni dei bonus .


ogni complessivi 1.600 euro su rdc anche venerdì 10 è andata buca ,  quindi vedremo la prossima finestra si avvicinano invece all'orizzonte . le prime erogazioni pagamenti del bonus 4.680 euro su rdc per quei percettori  , che aprono un'attività autonoma 60 giorni tra domanda  , e pagamento o giurati da ips nella circolare ufficiale .

vi aspettiamo al varco capitolo invece triste tristissimo rem reddito di emergenza 2021 2022 tanti ancora attendono . gli arretrati non c'è una data fissa come sapete dipende dagli umori di higgs ,  e poi o tre cose molto molto importante da dirvi sul rennes mister . lui ma è vero che ha parlato tridico di proroga del rennes e vero che c'è un messaggio in ufficio sulla proroga ,  è vero che hanno riaperto la procedura on line per fare domanda ecco rispondo velocemente no no e no l'inps .

 in queste ore non ha pubblicato nulla di ufficiale tridico non ha detto nulla ,  e nessuno ha parlato di decreto proroga imminente in arrivo il vento il link ai messaggi ufficiali  in descrizione dall'altro semmai  . sarebbe orlando dovrebbe essere orlando il deputato a dare notizia di un'eventuale proroga.

 non certo in prima battuta torniamo invece a bomba all'assegno unico figli su domanda dal 13 quindi domani ,  ancora in arrivo disposizione competenza sempre novembre.

 ripeto per chi ha fatto domanda quanto riguarda invece chi attende arretrate la situazione è molto variabile  , variegata dovete sentire in p's e sollecitarli chiudiamo invece tradizionalmente con le integrazioni salariali fsb a fondi . in arrivo per le spettanze di ottobre novembre eventuali arretrati mentre per fisse cig cobit .

 io non ho più visto nulla dal 30 novembre ma la situazione è talmente variabile personale che chiedo a voi di segnalarmi eventuali pagamenti ricevuti .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-