Omicidio a Milano, ucciso 82enne in casa: usata anche motosega | Milano • Via Giulio Romano





l'aveva sentito questo rumore forte pensa che fosse qualcuno col trapano che facesse un buco nel muro per appendere un quadro qualcosa del genere.

 poi il rumore andò al momento è andato avanti ancora e mia moglie è uscita sul pianerottolo guardato sotto ha visto questo signore che scappava ,  scappava giu evidentemente l'assassino.

 poi si è scesi sotto c'erano i vicini di casa del morto , di ciò che erano già usciti erano già chiamato ,  i carabinieri questo qui i delinquenti diciamo aveva fatto un quadrato nella porta ma quel punto e non si sapeva cos'era successo .

poteva darsi che lui fosse dentro fu darsi che fosse un ladro non si sapeva niente veniva fuori anche un puo di fumo che non si capirà da dove arrivava per cu stati chiamati anche i pompieri , e poi sono entrati da questo quadrato e poi dopo sia riuscito , e che era molto reticenti, giustamente i carabinieri abbiamo saputo che c'era dentro questo signore , che ombra un mio caro amico tra l'altro che che era morto ucciso da coltellate.

 ma questo lo abbiamo saputo dopo perché non abbiamo mai visto non ce l'ha fatto vedere il cadavere a noi lui ha avuto una storia con uno sembra è l'aver denunciato . per stalking infatti ma queste sono cose che ho saputo ieri sera.
 noi ci vedevamo scherzavamo ma io non faccio domande mai fatto , domande bravissimo amico bravissima persona  , era uno sicuri lei che andava a seguire i malati terminali all'ospedale tanto volontario , tanto per dire quello 82 anni ma sembra uno di 60 uno sveglio era uno a cui lo hai dato le chiavi di casa
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-