news trading hosting

polizze online | Come pagare poco di assicurazione auto Prima.it

Home page

 in questo articolo vi farò vedere ragazzi miei come ho fatto a pagare un anno di assicurazione intera con infortuni al conducente a soli 118 euro 118 euro l'anno . no ogni sei mesi .

come ho fatto a pagare così poco di assicurazione ma soprattutto prima è un'assicurazione affidabile partiamo dall ultima domanda che mi è stato chiesto parecchie volte sotto al video dell'anno scorso ma prima punto it è davvero affidabile e mi devo fidare.


 ma se poi faccio incidente cosa faccio cosa fai quello che fai sempre con tutte le altre polizze e affidabile si è regolamentata e controllata da tutti gli organi classici se succede un incidente come tutte le polizze online dovrai telefonare o sentirli sulla sulla chat live non ha il negozio fisico .

e adesso rispondiamo alla prima domanda che è quella che vi interessa di più forse come ho fatto a pagare soli 118 euro per tutto l'anno semplice che ha visto il video dell'anno scorso ormai saprà che era tutto già previsto già l'anno scorso ve lo ricordo comunque prima.it offre la possibilità di poter


 risparmiare fino a 200 euro sul rinnovo grazie ad un link porta un amico e grazie a questo link per ogni amico che porterete supreme a.it quindi per ogni amico che farà una polizza con prima punto.it voi risparmierete ben 50 euro per ogni amico per un massimo di quattro amici.

 e quindi 200 euro se portano l'auto e 30 euro per polizza se portano una moto o uno scooter quindi non consideratela chi vuole portare la moto consigliate l'ho solo a chi deve portare alla macchina la cosa più bella di questa promo che veramente vi basterà portare solo quattro amici cioè voglio dire chi è che al


 giorno d'oggi non a quattro amici che è nessuno perché se mettete il caso giallo la fate a vostro nonno del nonno ti faccio risparmiare me la vedo io dai documenti e cioè una la fate a vostro padre oa volta madre è già su due e due amici riportate voglio dire 200 euro senza fare nessuna fatica e poi nonostante.


 tutto prima puntoit una polizza che è vantaggioso a prescindere se vuoi provare proverete a fare qui sotto vi lascio il link un preventivo con prima punto it vi accorgerete che la polizza già costa meno delle classiche polizze che trovate in giro quindi già e vantaggioso entrarci poi risparmiate anche 50 euro.


 e soprattutto anche chi farà la polizza dal vostro link poi avrà diritto ad avere di nuovo il bonus portone amico fino a quattro amici e quindi a sua volta al rinnovo avrà 200 risparmiati sulla polizza auto e potrà come me pagare l'intero anno solo 118 euro mi dispiace solo che grazie al video e grazie alle mie.


 amicizie o convertito molto più di quattro persone però se li stava scadendo la polizza avevo insistenza di farla in quel periodo è l'hanno fatta purtroppo più di quattro bonus non riesco a ricevere e adesso magari qualcuno di voi potrebbe chiedersi ma perché vanno questa cosa perché regala nuovo magari è una truffa che regalano soldi pur di farti di stipulare una polizza no ragazzi è semplice semplice al.


 giorno d'oggi per acquisire nuovi clienti c'è bisogno di fare questo tipo di promozioni guardate anche tantissime altre cose ai bandi bank ma la stessa trading 212 ormai le aziende hanno bisogno di portare questi incentivi questi bonus per poter attirare clientela e quindi è normale portami quattro amici .


e io grazie alla stipulazione di quattro polizze va da guadagnarci perché 4 poi me ne portano altri 16 poi 16 mele portano di nuovo 4 persona e così via è la catena si ingrandisce e la compagnia diventa sempre più ambita chiaramente in futuro toglieranno questi bonus quando saranno stracolmi di clienti vi.


 toglieranno questi bonus e a quel punto il buon ciro cercherà una nuova polizza che farà di nuovo bonus amico è di nuovo troverà il risparmio è una carriera quindi riassumendo è semplicissimo io vi lascio il link qui sotto in descrizione anzi aspetta partiamo dall'inizio io ho provato a contattarli.


 in tutti i modi gli ho scritto la mail li ho chiamati per telefono gli ho detto ho un canale youtube sono un vostro cliente affezionato è possibile avere un link descrizione più vantaggioso dove magari gli posso dare anche che ne sono il bonus su conducente il regalo quello quella non mi hanno mai risposto che posso dire io vorrei proporvi di più vorrei offrirvi di più ma non riescono mai ho risposto ci posso.


 dire ci danno il bonus sicuramente avranno ha detto guarda che stiamo dando e bonus stai zitto è e basta l'unica cosa quindi che posso darvi è il link in descrizione partendo da quel link fate il vostro preventivo o lo fate a vostro nome il portale che partiti sempre da questo link perché ho bisogno di.


 recuperare altri quattro amici per il prossimo rinnovo e di pagare di nuovo 100 euro sicuramente anche di meno perché anno dopo anno costa meno poi una volta che avete fatto la prima polizza scaricate il vostro link portaro amico condividetelo ai vostri amici e parenti fategli fare la polizza portatili quattro.


 amici e anche voi l'anno dopo pagare deve cedere era più semplice di così ha visto che ha innanzitutto voglio farvi vedere le prove non vi faccio vedere tutto però vi faccio mi faccia apparire solo la parte dove c'è scritto quando sto pagando si vede importo pagato 118 euro adesso lo sposto perché.


 chiaramente si vedono una targa il nome cognome via dove abito tutto e vi faccio vedere pure qui sotto ragazzi si vede da 318 sbarrato 118 euro più 6 mesi così premio base del 118 primo scontato 118 che vi devo spiegare ha visto che posso prendere solo quattro bonus amico non appena arriverò ai quattro.


 bonus subito lo scriverò né in un commento qui sotto quindi il primo il primo commento in evidenza che sarà il mio vi scriverò subito ragazzi ho preso e quattro bonus supporto nemico da quel momento in poi sotto quel commento potete spalmare tutti i vostri link porta un amico in modo tale che anche voi a vicenda tra di voi vi scambiate un po gli amici anzi ve li porterò anche io guarda te non mi faccio.


 problemi rimanderò sotto questo video i primi link che capitano la gente farà le polizie danni quindi l'unica cosa che posso fare visto che non mi hanno dato possibilità di parlare con loro e di darvi la possibilità di utilizzare anche voi il link che farete dopo il mio lo vedete qui sotto e così via e comunque la situazione veniva a 118 euro e al momento della stipula mi hanno detto vuoi inserire sempre su.


 internet vuoi inserire l'assicurazione conducente con soli 10 euro in più e io da buon the road atti lo ho cliccato al no la cosa bella che dopo mi è arrivata la mail e mi hanno detto massimo ti regaliamo il bonus conducente quindi ho fatto bene a metteremo sul 10 euro perché alla fine me l'hanno regalato.


 quindi o la polizza classica lca più l'infortunio a conducente altri anni ho inserito il carro attrezzi altri anni ho inserito altre cose però raga come ho detto anche ad un amico quando abbiamo messaggiato per questa polizza o altre polizze fin quando voi non avete bisogno o non succede il incidendo quello e.


 quell'altro tutte le assicurazioni sono le migliori al mondo quando poi succede qualcosa dalla prima più importante all'ultima online vedrete che le problematiche sono sempre quelle cioè c'è poco da fare quindi per come la penso io appunto al risparmio mi faccio le rca sperando cioè cercare guidando a.


 modo e sperando che nessuno vi venga addosso perché tanto e abbiate la migliore o la peggiore polizza vedrete che poi proprio sempre come ragazzi che dirvi di più io sono contento di questi 118 euro ci vediamo al prossimo video se trovo altri sconti ve li ri posterò nei prossimi video ciao ragazzi .

google-playkhamsatmostaqltradent