[Preview] STAGE W [MC. #BamBam #뱀뱀 แบมแบม]


BamBam spero che sarà un'opportunità per diventare un migliore tester di m-suite in futuro. 

E oggi è stato molto divertente. Oh di nuovo, ah, lo stai guardando ora, ma ci sono così tante persone dietro la telecamera di l'occhio. 

Penso che sia stata un'esperienza mc divertente oggi ok ok è davvero brutta sì non è vero ah na ah entj penso che sarò in grado di esprimermi al meglio se lo faccio. m Ho iniziato ad allenarmi di nuovo dopo un molto tempo, ma voglio tornare ad allenarmi di nuovo con un bel fisico come l'anno scorso, ma penso di prestare molta attenzione al resto della giornata. Penso che sia un concetto.

 Sembra passato un anno dal lato rng, ma se c'è la possibilità di tenere un concerto dopo tanto tempo, non salire. Se arriva un giorno in cui possiamo stare insieme solo con un pubblico reale, annullerò tutti e 4 gli altri orari e corri subito. Lo faccio da molto tempo, e mi piace di nuovo, e uh, la regola a volte è fino a due o tre volte resistente.


 Ti ringrazio sinceramente di nuovo. Spero che non vedrai l'ora di nuovo quando avrò porta un sacco di mamme al mio consiglio. Sarebbe bello se potessimo incontrarci di nuovo dal prossimo anno. Lo sarò
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-