UDINESE - MILAN 1-1 | SERIE A | Milan Hello

amici rossoneri con grande dispiacere mi trovo a fare questo commento finale ,  anche a tre minuti alla fine della partita del recupero milan milan  , che lascia molto a desiderare attenzione ha appena segnato ibra ha appena  va beh questo non certo non cambia ,  la prestazione indecorosa che che abbiamo visto.


UDINESE - MILAN 1-1 | SERIE A | Milan Hello
UDINESE - MILAN 1-1 | SERIE A | Milan Hello



 questa sera una pur motivata udinese  , ma un minate nel primo tempo ho visto delle cose vergognose un duo di centrocampo tra benessere bakayoko . ora non voglio andare a parlare di singoli perché sarebbe un po forse ,  non è nemmeno giusto ,  però delle cose imbarazzanti tra ma inesistente proprio mila molto lento .
un milan che tra bene se baiocco eternando che fa sempre nella sua perde sempre la sua palla in zone del campo , dolorose poi si inziano tempo un po di cambi 70 per cento di possesso palla . ma molto sterile ma era normale ragazzi le udinese udinese in centro il suo gioco sul contropiede .

noi li si va a regalare una palla sulla trequarti in quel modo e si prende gol sfortunato con due rimpalli , come vi pare però errore tecnico di ben a sera e anche baiocco fuori posizione  ,è evidente e chiaro che poi con il gol di vantaggio  ,  dell'udinese si si chiude su ogni palla.  non so come mai erano in tre loro triplicavano  , sempre quindi fisicamente bravissimi loro però amici non si può pensare di vincere un campionato , se se si fa questo tipo di partite di prestazione ora sta attaccando l'udinese si è immolato che ,

 si è comunque ricevevamo assurdo si può pensare di non vince queste partite siamo .  siamo veramente alla canna del gas come forza fisica come condizione , fisica con tonali e che se un po meglio.  per lo meno nella velocità del gioco impressionante .

noi siamo spunti siamo veramente il calcio d'angolo per l'udinese anche medici in 30 secondi alla fine della partita menean la prende l'attenzione ,  attenzione mezza rissa con questo success che ha perso il capo veramente ma che ridicolizza .
amici ma aspettiamo la fine della partita il tempo regolamentare sarebbe finito ma con questa rissa che si è creata  ,  è probabile che si allunghi un po il campo avere amici concludiamo . l'aquila e presumibilmente si è pareggiato una partita che andava vinta ci dispiace perché la juventus ,  aveva perso due punti oggi 

 , noi domani probabilmente avremmo superato però al così è anche giusto perché si gioca così non c'è veramente altra soluzione che non vince queste partite mi dispiace un abbraccio a tutti poi con calma a freddo domani si farà un commento un po più tecnico ok
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-