F news trading hosting

feed

wordpress gratis

Il tag di intestazione H1 e SEO, Best SEO Practices con tag h1.

Home page

 


I tag di intestazione spiegano il contenuto al lettore o agli utenti. Il titolo sopra spiega che questo contenuto riguarda il tag h1 e la sua importanza per la SEO. Il tag HTML H1 è il tag di intestazione principale e la parte del SEO tecnico per un sito web. I tag di intestazione HTML da h1 a h6 aiutano il motore di ricerca a capire cosa spiegherà il contenuto.

Il tag di intestazione H1 e SEO, Best SEO Practices con tag h1.


Il tag di intestazione principale H1 spiega il contenuto generale della pagina e il sottotitolo h2-h6 spiega le parti incluse in quella pagina. Ecco perché il posizionamento dei contenuti nei motori di ricerca il tag h1 è la parte cruciale.

Che cos'è il tag di intestazione H1?

Il tag HTML h1 è il tag cruciale della SEO della pagina web. Come abbiamo già discusso, h1 spiega di cosa tratta il contenuto. Da questo, possiamo capire la potenza del tag h1.

Dobbiamo utilizzare questo potere nel migliore dei modi per migliorare la SEO della pagina web. Alcuni siti Web non utilizzano questo tag né lo ottimizzano correttamente, ma se lo fanno possono vedere un aumento di oltre il 200% del loro traffico organico.

Perché il tag H1 è importante per la SEO?

Qui, sto condividendo la mia esperienza personale con il tag H1. Come sapete, Google si concentra sulle principali parole chiave di ricerca degli utenti. Inizialmente, non ho ottimizzato questo tag per la SEO, ma dopo averlo ottimizzato per 5 o 6 contenuti, ho visto un aumento di circa il 350% del traffico organico del mio sito web. E ho fatto lo stesso sull'altro mio blog, e ha funzionato.

Il tag H1 e Titolo.

Nella maggior parte dei sistemi di gestione dei contenuti (CMS), i tag H1 e title sono gli stessi. Significa che quando creiamo un tag H1, il tag title verrà creato automaticamente.

Alcuni CMS ci consentono di creare un tag del titolo personalizzato, come Yoast SEO per WordPress. Yoast ci consentirà di creare un tag title diverso dal tag H1.

Puoi creare un titolo personalizzato, ma dovrebbe riflettere il tag h1 e spiegare il contenuto della pagina.

Come ottimizzare il tag HTML H1 per la SEO?

L'intento dell'utente è il più importante per scrivere un'intestazione perfetta del contenuto. Devi analizzare "ciò che gli utenti stanno cercando in relazione alla tua nicchia".

Alcuni utenti mi hanno chiesto di aver scritto contenuti di qualità sul loro blog, ma i loro contenuti non potevano essere classificati nei risultati di ricerca; perché? In tal caso, è possibile che non abbiano spiegato il contenuto della sua intestazione.

Devi capire l'intento dell'utente, cosa cercano gli utenti e come aiutarli. Trova le parole chiave appropriate che spieghino i tuoi contenuti e rispondano alla domanda dell'utente. Quindi è fondamentale scrivere un tag H1 in base alle parole chiave mirate.

Utilizza un solo tag HTML H1.

Da quanto sopra, potrebbe sorgere una domanda: "quanti tag H1 dovrebbero essere presenti in una pagina?

Dal punto di vista SEO, dovresti utilizzare un solo tag H1. Aiuterà il motore di ricerca a spiegare tutto sul contenuto della pagina.

Ma alcuni potrebbero dire che John Mueller afferma che puoi utilizzare più H1 sulla tua pagina web. Ma questo era per il tema, "se un tema utilizza la struttura della pagina HTML5 , non ci sono problemi nell'usare più H1", ha detto John Mueller.

Ma sarebbe d'aiuto se si utilizza un singolo tag di intestazione H1. Aiuterà il motore di ricerca a comprendere il contesto principale della pagina. E se utilizzi più tag H1 all'interno della pagina, i motori di ricerca richiedono molti dati per analizzare tutti i tag H1 e quindi capire di cosa tratta il contenuto. Quindi sarà meglio fornire contenuti ottimizzati ai motori di ricerca.

Inoltre, non perdere il tag H1 per nessuna pagina. Se lo fai, ti mancano molti valori SEO.

Come creare tag H1 in HTML5?

John Mueller ha affermato che se il tuo tema utilizza più tag H1 con struttura di pagina HTML5 , non sarà una cattiva pratica. Quindi la struttura di quella pagina potrebbe essere simile alla seguente.

<!DOCTYPE html> <html lang="en"> <head> <meta charset="UTF-8"> <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=edge"> <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1.0"> <title>This will be the heading, will reflect heading tag</title> </head> <body> <nav> <header> <h1>heading tag for header</h1> <p>this heading h1 tag is in header section with HTML5.</p> </header> </nav> <main> <article> <h1>This heading tag is the main heading</h1> <p>The above heading tag is the main heading tag under main section of HTML5. This is most important element of the webpage.</p> </article> <aside> <h1>this heading is under sidebar section of HTML5</h1> </aside> <footer> <h1>Footer heading</h1> <p>This heading explain all about footer section</p> </footer> </body> </html>

Devi tenere a mente qui che se il tema sta usando , e non stai usando. Se utilizzi più tag H1, consideralo sotto il tag <main> HTML5. E se ci sono più tag H1 nella sezione principale di HTML5, sarà difficile per i motori di ricerca capire il contesto principale della pagina web.

Usa la potenza del tag H1 con le parole chiave mirate.

Da quanto sopra, ti è chiaro che il tag HTML dell'intestazione H1 è interessante. Quindi deve contenere la parola chiave mirata e, se possibile, provare a includere quella parola chiave all'inizio del titolo.

E ottimizza i tag di intestazione in modo tale che utilizzino un numero minore di stop word. Tuttavia, le parole di stop non sono più valide ma cercano di ridurne l'uso.

Limita il tag H1 da 55 a 65 caratteri.

Il tag H1 non dovrebbe essere né troppo lungo né troppo corto. Dovrebbe essere compreso tra 55 e 65 caratteri, quindi considera di ottimizzarlo di conseguenza.

Se il tag H1 è troppo breve, non spiegherà il contenuto al motore di ricerca e all'utente. E se è troppo grande, non riuscirà a spiegare le parole chiave di targeting.

Conclusione

In questo articolo, abbiamo compreso la potenza del tag di intestazione H1, perché il tag di intestazione H1 è essenziale per la SEO e la sua capacità di classificare i contenuti nei risultati di ricerca.

Abbiamo cercato di spiegare il tag h1 in parole povere. Ma se hai dubbi, domande o feedback, sentiti libero di chiedere nella sezione commenti fornita di seguito.


multi

google-playkhamsatmostaqltradent