Vivono fino a 120 anni, non si ammalano di cancro, ed ecco cosa mangiano | La Hunza Valley si trova nel nord del Pakistan


La Hunza Valley si trova nel nord del Pakistan, vicino al confine con l'India. 
Qui vive uno dei popoli più longevi del mondo. La valle è fertile e adatta all'agricoltura, ma si trova in alta quota ed è abbastanza isolata dal resto del mondo. 
Quanto vive il popolo Hunza? I popoli longevi sono sempre oggetto di attenzione e ricerca. Alcune fonti affermano che gli Hunza vivono fino a 120 anni. 

Ma lasciamo da parte l'età documentata e quanto sia accurata. 
I medici che hanno esaminato la popolazione Hunza sono rimasti affascinati dal fatto che le generazioni più anziane di persone Hunza sono completamente sane, vitali e prive di malattie. 


Queste persone non si ammalano affatto di cancro. Gli esperti hanno dimostrato che le persone della Valle di Hunza sono le uniche con una completa assenza di cancro. Cosa mangiano? Gli Hunza consumano principalmente cibi vegetali e cibi crudi. 



Il cibo consiste principalmente di frutta e verdura, oltre a cereali, e si consuma anche formaggio. Durante l'estate mangiano frutta e verdura crude. Durante l'inverno mangiano albicocche secche, pecorino e cereali germogliati. 


Usano ciò che è a loro disposizione, poiché sono piuttosto isolati. C'è un periodo di circa 3 mesi in cui non mangiano nulla, ma bevono solo succo di albicocca secca. Cioè in primavera, quando comunque mancano altri cibi. 


Questo è molto importante per loro ed è rispettato, così come il digiuno è importante in alcune culture. Qual è il segreto del popolo Hunza?

 Gli Hunza sono felici. Sono di buon umore e sollevati. Il loro stile di vita è vicino all'ideale. Sembra che a causa delle circostanze e delle condizioni in cui vivono, abbiano ricevuto una dieta ideale per la loro salute. 

Si bagnano in acqua ghiacciata. Fanno nascere bambini all'età di 65 anni. I geni e un ambiente pulito contribuiscono sicuramente a far sembrare queste persone più giovani. Vivono e lavorano nella natura pura, sono molto attivi e fanno molti passi al giorno. 

Tuttavia, l'alimentazione sembra essere la chiave per una vita sana. Sono vegetariani e mangiano molti cibi crudi, dominati da frutta e verdura. Devono osservare un periodo di fame di 3 mesi. Il modo più semplice per supportare il nostro lavoro è mettere mi piace al video, fare clic sul pulsante segui,


 quindi sulla campana e infine confermare la campana. Questo significa molte grazie a noi per il vostro supporto. D'ora in poi potete seguirci tramite Instagram, avete il link nella descrizione del video. Puoi trovare più contenuti su questo argomento sul nostro sito web lekovitebiljke.com E se hai trovato questo contenuto utile e interessante, fai clic su Mi piace e accedi al nostro canale e quindi sostieni il nostro lavoro.

 















Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-