last posts

Addio a Donatella Raffai “Chi l’ha visto?” | #DonatellaRaffai #chilhavisto

addio a donatella raffai chi l'ha visto 


addio a donatella raffai chi l'ha visto.  donatella raffai giornalista e conduttrice, oltre che volto storico della trasmissione chi l'ha visto e di telefono giallo è morta oggi a roma ha 78 anni dopo una lunga malattia.

 a dare la notizia è stato il marito sergio maestranzi ex regista rai con cui si era sposata solo un anno fa dopo una convivenza lunga 30 anni. i funerali si svolgeranno domani a roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via flaminia vecchia al civico 732.

 la bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz'ora prima della funzione il nostro è stato un grande e meraviglioso amore.

 donatella una donna generosa riservata che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata,  sono state dette da te cose ma è tutto molto semplice raffai marchigiana di origine era nata a fabriano in provincia di ancona,  ha vissuto gran parte della sua vita a roma ma con il marito si spostava ogni per un periodo dell'anno nella sua casa in costa azzurra lascia due figli gemelli adulti e i nipoti 
#DonatellaRaffai #chilhavisto


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-