F news trading hosting

feed

che 'è Ivan Reitman, il regista di Ghostbusters e Twins Cause of Death | #Ivan Reitman


 Ivan Reitman è morto

Il regista [musicale] è morto è con profonda tristezza e con il cuore pesante vi informiamo che è morto ivan reitman il regista di Ghostbusters and Twins .

 i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di ivan reitman nato a kimarno il 27 ottobre 1946 reitman emigrò in canada con la famiglia da bambino subito dopo la laurea alla mcmaster university iniziò a lavorare in numerosi film tra questi i titoli di debutto di un giovane e visionario regista david cronenberg il demone sotto la pelle,  e la rabbiosa sete di sangue.




reitman è cambiata quando ha prodotto una casa degli animali

 ma  la carriera di reitman è cambiata quando ha prodotto una casa degli animali del 1978, un film diretto da john landis che ha portato la star di john belushi all'attenzione di tutti la sua popolarità è legata agli acchiappafantasmi di cui ha diretto i primi due film nel 1984 e 1989 .

https://gyazo.com/691432269722b56c42197794be83ca69


e ha prodotto la recente eredità di acchiappafantasmi diretto dal figlio jason reitman morto nel sonno nella sua casa di montecito california altro di  i successi rettori includono i gemelli interpretati da Danny Devito e Arnold Schwarzenegger e dave President per un giorno come produttore nel suo curriculum sono i primi film di David Cronenberg e Animal House Reitman si è immediatamente legato al gruppo di attori gravitanti intorno al sabato sera dal vivo Bill Murray ha recitato nel suo regista polpette di debutto .




nel 1979 seguite da strisce un plotone di cracker in cui Murray era al fianco di harold ramos rammus stesso insieme a dan aykroyd sarà l'autore della storia nella sceneggiatura di Ghostbusters the ghostbusters.


ha anche diretto il sequel cinque anni dopo ma nel frattempo ha  aveva firmato altre commedie di successo come le aquile legali e i gemelli con arnold schwarzenegger.


ha stretto una partnership che lo avrebbe portato a dirigere lui e altri due film apprezzati dal pubblico un poliziotto alle elementari e junior ivan reitman un produttore e regista slovacco canadese che ha diretto  Ghostbusters è morto nel sonno all'età di 75 anni nella sua  casa a montecito california altri successi alla regia includono i gemelli con Danny Devito e Arnold Schwarzenegger e dave President per un giorno nessuna causa di morte è stata rivelata.

 la causa della morte di ivan reitman non è ancora stata annunciata dai media nessun membro della famiglia si è fatto avanti ai media  per annunciare la sua morte open tv sta lavorando per fornire maggiori informazioni e raccogliere gli ultimi aggiornamenti sull'ambiente quindi resta con noi per favore lascia i tuoi commenti pensieri e condoglianze per noi proprio qui sotto grazie per la visione.

author-img
news trading hosting

Commenti

google-playkhamsatmostaqltradent