F news trading hosting

feed

Production Process of Toilet Seat in Factory Complete Process || How Toi...

Production Process of Toilet Seat in Factory Complete Process || How Toilets Seat are Made




Processo di produzione del sedile del water in fabbrica Processo completo || Come sono fatti i sedili per WC

Scopri come sono fatti i servizi igienici. Materie prime, fasi di processo e test

Come sono fatti i servizi igienici?

I servizi igienici sono realizzati con materiali argillosi naturalmente disponibili. I materiali argillosi vengono miscelati nella posizione corretta e quindi colati secondo il design necessario e spruzzati per ottenere il colore e quindi cotti per ottenere la forza e la lucentezza richieste.


Vuoi scoprire come le fabbriche di tutto il mondo producono la toilette? Allora vieni nel posto giusto. In questo articolo vedremo come vengono prodotti i servizi igienici nell'industria dei sanitari. Tratteremo anche le fasi del processo, le materie prime utilizzate e i test eseguiti sui servizi igienici. Tutti i tipi di servizi igienici sono fabbricati con lo stesso metodo, non cambiano in base al design. Scriverò questo articolo come se non avessi mai saputo della produzione di servizi igienici. Quindi, per capire chiaramente il processo, confronterò la produzione di servizi igienici con il processo di produzione di automobili per avere un'idea chiara. I servizi igienici sono anche conosciuti come gabinetti .


Materiali Grezzi

Le materie prime di base per la produzione dei servizi igienici vengono estratte direttamente dalla terra. Possiamo classificare le materie prime nella produzione di servizi igienici in tre parti,


  1. Materia prima per il corpo
  2. Materia prima per la Glassa
  3. Materie prime per lo stampo
  4. La materia prima per il corpo:


Per prima cosa, vediamo cos'è il corpo. La carrozzeria è quella che dà forma e forza al wc, immagina un'auto senza vernice. L'aspetto potrebbe non sembrare buono, ma è quello che dà al corpo forma e forza. Senza il corpo, non c'è niente in esso.


Il corpo è una miscela di seguire la materia prima,


  • Palla di argilla
  • Argilla cinese
  • Feldspato
  • Sabbia


L'argilla sferica e l'argilla cinese vengono aggiunti per dare forza al corpo prima di cuocere il corpo a 1200 gradi Celsius.


Il feldspato viene aggiunto al corpo per fondere il corpo a una temperatura più bassa nel forno. Perché la temperatura di fusione della sabbia è di 1650 gradi Celsius. Quindi per fonderlo a una temperatura più bassa come 1200 gradi Celsius stiamo aggiungendo il feldspato come flusso. I materiali fondenti ci aiutano a fondere la composizione a una temperatura più bassa. Useremo sia la potassa che il feldspato di sodio nel mixer per ottenere l'effetto di flusso desiderato.


La sabbia è quella che dà forza al wc quando lo stiamo usando. Una toilette può sopportare un minimo di 450 Kg (circa 1000 libbre).


Questi tre componenti principali vengono mescolati con acqua e realizzati come una pasta acquosa. Questo è stato chiamato slip.


Materie prime di smalto



Cos'è una glassa? La glassa è come una vernice, darà il colore alla toilette. Quando vedi e il colore della toilette, compreso il bianco, è glassa con questa glassa. Dopo la cottura Glaze risulterà brillante e darà una buona rifinitura alla carrozzeria. La glassa sarà facilmente miscibile nella glassa prima della cottura. Non pensare che lo smalto sia come la vernice. Questo non mai diventerà permanente a meno che non spari sopra i 1200 gradi Celsius. Prima di sparare, nulla è permanente nel corpo dell'acqua, può essere facilmente fragile e può anche essere completamente riciclato.


La materia prima per gli stampi


Qual è lo stampo? Lo stampo è quello che dà forma allo slip. Lo stampo è realizzato in beta – gesso di Parigi. Vedremo nel processo vengono realizzati questi stampi.


Ora abbiamo visto i materiali utilizzati nella produzione dei servizi igienici. È necessario ricordare lo slip, la glassa e gli stampi per comprendere il processo di produzione dei servizi igienici.


Processo di produzione dei servizi igienici

Vedremo passo dopo passo la produzione della toilette. io passi sono come segue,


  1. Progettazione e stampaggio
  2. Preparazione Corpo e Glassa
  3. Casting
  4. Asciugatura
  5. Spruzzatura
  6. Licenziare
  7. Test

Progettazione e stampaggio:


Nella prima fase della produzione della toilette, viene realizzato un progetto per la toilette. Inizialmente, viene creato un diagramma Cad con la dimensione. Di seguito lo spettacolo è un diagramma semplificato di un diagramma di toilette. Il diagramma ti aiuta a realizzare un disegno su gesso. Il bullone del pavimento, l'intero posto del rivestimento del sedile, il percorso della trappola, la forma e tutto il resto saranno inclusi nel diagramma.

author-img
news trading hosting

Commenti

google-playkhamsatmostaqltradent