Terra 2.0 è ora disponibile, dopo Luna Meltdown. Le migliori notizie di Bitcoin e Crypto di questa settimana

 

Terra 2.0 è ora disponibile, dopo Luna Meltdown. Le migliori notizie di Bitcoin e Crypto di questa settimana

Tutte le notizie su bitcoin, criptovalute e NFT per la settimana terminata il 27 maggio.

Sabato ha lanciato una nuova blockchain con un nuovo token luna. Lo spettacolo animato di Seth Green con protagonista la sua NFT rubata è nell'aria. E il più grande emittente di stablecoin al mondo ha lanciato un token per il peso messicano. Ecco cosa è successo in cripto durante la settimana.




__________________________

______________

Terra si "forca" nella nuova blockchain con un nuovo token luna

Sabato, terra 2.0 è ufficialmente online, meno di un mese dopo che due criptovalute collegate chiamate terraUSD e luna sono implose . I prezzi di entrambi i token sono scesi a pochi centesimi o meno in meno di una settimana e le persone che hanno acquistato le valute digitali hanno perso quasi tutto il loro investimento.

Una comunità di detentori di luna e terra ha votato per creare una nuova blockchain all'inizio di questa settimana. Il voto è passato e l'account Twitter @terra_money ha dichiarato venerdì che era stato prodotto il blocco 1 della nuova blockchain . La nuova blockchain si chiama terra, mentre quella originale si chiamerà terra classic.

Sia luna classic che terraUSD sono ancora scambiati per quasi nulla, con luna classic che vale ben meno di un centesimo. Terra sta anche organizzando un omaggio "airdrop" in cui i detentori di luna e terraUSD potrebbero ricevere la nuova criptovaluta luna per incentivare la nuova blockchain.

Alcuni scambi di criptovalute, tra cui Binance e Crypto.com , stanno supportando pubblicamente la nuova blockchain Terra. Coinbase non ha confermato se supporterà la nuova criptovaluta luna - a partire da venerdì, l'exchange statunitense ha affermato che tutte le operazioni che coinvolgono terraUSD sono sospese.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-