F news trading hosting

feed

wordpress gratis

Recensione EToro | trading con etoro \ broker forex | Guida al Trading e agli Investimenti in Azioni | eToro

Home page

 

Recensione EToro

Le valutazioni delle azioni eToro a colpo d'occhio

*eToro USA LCC non offre CFD, sono disponibili solo risorse Crypto reali.

Cerchi una recensione completa di eToro? Ti copriamo le spalle. Diamo un'occhiata se eToro è una piattaforma praticabile per gli investimenti in criptovalute e vediamo come si confronta con concorrenti come Coinbase e Robinhood. Scopri le funzionalità chiave, le misure di sicurezza e il servizio clienti offerti dalla piattaforma e come puoi iniziare a investire nell'exchange eToro oggi stesso.









In questa recensione di eToro imparerai qualcosa su questa piattaforma, cosa fa e come aiuta gli investitori a gestire i loro portafogli. Poiché ci sono così tanti siti come questo, dai un'occhiata a ciò che distingue la criptovaluta eToro e il sito/app di azioni.

eToro è legittimo? Assolutamente. La piattaforma ha sede nel New Jersey ed è registrata come broker-dealer presso la Securities and Exchange Commission, è membro di FINRA e SIPC. Non solo eToro è legittimo, ma è supportato dalle agenzie che ti danno tranquillità.











Come molte piattaforme di trading di criptovalute, le commissioni di criptovaluta di eToro non aumentano oltre lo spread, la differenza tra il prezzo bid e ask quando fai trading. Uno spread è una commissione raccolta dal broker in cambio dell'esecuzione del tuo trade. Le commissioni di EToro includono uno spread percentuale basato sulla criptovaluta che stai negoziando e non è necessario pagare alcun tipo di commissione oltre lo spread. Pagherai anche una sola percentuale di spread quando acquisti l'asset, che viene poi aggiustata quando vendi. Ciò significa che se perdi una quantità significativa di denaro sul tuo trade, ti verrà rimborsata una percentuale del tuo spread, che è una caratteristica che non abbiamo visto con nessun altro broker di criptovalute. 







Le commissioni sulle criptovalute di eToro includono uno spread percentuale che varia in base al token. In genere, lo spread è dell'1%.

eToro non ha un account minimo che devi mantenere. Tuttavia, devi trasferire almeno $ 50 sul tuo conto quando effettui un deposito. Le commissioni di prelievo di EToro sono fisse di $ 5 per transazione.

Quando si acquistano criptovalute, il valore minimo dell'ordine di acquisto è di $ 20. Se desideri utilizzare la funzione CopyPortfolio di eToro, dovrai effettuare un investimento minimo di almeno $ 200 e ogni singola operazione deve essere valutata almeno $ 1. Il trading con margine non è attualmente supportato per il trading di criptovalute.

C'è sempre un bonus eToro per gli utenti statunitensi. Se vuoi sapere qual è l'attuale giveaway, vai alla pagina della promozione eToro e controlla cosa è disponibile. Al momento della stampa, eToro offre $ 250 di criptovalute quando acquisti $ 5000 o più di criptovaluta.

Il mondo del trading di criptovalute spesso non è accogliente per i trader principianti. EToro offre una piattaforma semplice e adatta ai principianti che chiunque può padroneggiare con poche operazioni.

Alcune delle funzionalità che amiamo di eToro includono:

  • Un processo di registrazione semplice e veloce: registrarsi con eToro è semplice come inserire alcune informazioni personali e verificare la tua identità. La maggior parte dei trader sarà in grado di creare un account in appena 10 minuti.
  • Una dashboard simile ai social media: ti sei mai chiesto cosa dicono le persone su Bitcoin, Litecoin e altre criptovalute sui social media? La piattaforma di trading di EToro non solo ti consente di acquistare e vendere criptovalute, ma ti consente anche di comunicare con altri trader e vedere cosa pensano gli altri trader delle monete che vuoi scambiare. Basta fare clic sulla criptovaluta che stai pensando di acquistare o vendere per saperne di più su ciò che dicono i trader. 
  • Come parte di qualsiasi recensione di eToro, meriti di sapere cosa imparerai quando utilizzerai la piattaforma, qualsiasi piattaforma.

    eToro offre alcuni strumenti diversi che i trader possono utilizzare per migliorare il loro trading di criptovaluta, decidere quali monete valgono l'investimento e prendere decisioni quando si tratta di acquistare o vendere. 

    Alcuni dei nostri strumenti di trading e di formazione preferiti disponibili tramite eToro includono:

  • Portafoglio di pratica virtuale: sebbene alcuni dei principali siti Web di trading e broker ti consentano di creare un account di "trading cartaceo" per praticare la tua strategia di trading azionario, è raro vedere un broker estendere le stesse capacità alle criptovalute. In effetti, il conto virtuale imita il conto di trading reale. Puoi esercitarti con la tua strategia di trading o esercitarti a piazzare ordini di acquisto e vendita con un conto di pratica virtuale da $ 100.000. Questa funzione può essere particolarmente utile per i nuovi trader di criptovalute che stanno ancora imparando a leggere gli indicatori e gli spread.
  • Puoi sfogliare i portafogli di trader professionisti per asset preferito, popolarità, nome, rendimenti da inizio anno e altro ancora. Devi, tuttavia, avere un deposito minimo di almeno $ 200 per sfruttare la funzionalità di CopyTrader. La piattaforma di trading eToro ti consente di vedere facilmente tutte le tue opzioni.

  • Funzionalità di watchlist rapide: il mercato delle criptovalute si muove rapidamente. La piattaforma di EToro ti consente di creare rapidamente watchlist di diverse monete che ti interessano e impostare avvisi personalizzati. 
  • eToro Club: eToro ha recentemente introdotto la sua funzione eToro Club, che offre agli utenti vantaggi educativi aggiuntivi in ​​​​base alla quantità totale di risorse che hanno nel loro portafoglio. I vantaggi del club vanno dalle newsletter di marketing esclusive agli inviti a eventi di persona che riprenderanno dopo il COVID. L'accesso all'eToro Club non comporta costi aggiuntivi e ci sono più livelli di iscrizione. Il tuo livello di iscrizione dipende dal valore iniziale delle risorse che depositi nel tuo portafoglio, con la più ampia gamma di vantaggi estesa agli utenti con oltre $ 250.000 di asset in gestione.
  • Per la maggior parte delle richieste di eToro, dovrai inviare un ticket di supporto tramite la piattaforma online del broker di criptovalute. La società afferma che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni per ricevere una risposta dal servizio clienti, che è significativamente più lungo rispetto alla maggior parte degli altri principali broker e perché questa sezione è valutata 3,5 su 5.








    La funzione di chat dal vivo di eToro è disponibile solo per gli utenti che hanno account eToro attivi. Se hai un account eToro attivo, puoi accedere alla chat dal vivo tramite il tuo desktop di intermediazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dal lunedì al venerdì.

    eToro al momento non offre alcuna forma di supporto telefonico o supporto per le persone con limitazioni uditive. È disponibile anche un centro assistenza.

    eToro crypto offre agli investitori l'accesso a 29 delle monete e dei token più comunemente scambiati, motivo per cui hanno ottenuto 4 stelle su 5 per mancanza di varietà.

    Mentre leggi questa recensione di eToro, ricorda che le offerte di criptovalute influiscono notevolmente sul modo in cui investi. Se i tuoi token preferiti sono elencati sopra, puoi andare avanti. In caso contrario, fai qualche ricerca in più per scoprire cosa potrebbe funzionare meglio per te.

    Puoi fare trading giornaliero di criptovalute? Sì. Sebbene l'elenco delle criptovalute di eToro sia solido, non è il posto più completo per acquistare e vendere monete e token. Scambi alternativi come Coinbase e Binance hanno continuato ad espandere le loro offerte di monete e token, aggiungendo diverse dozzine di monete nell'ultimo anno.

    Inoltre, il MetaverseLife Smart Portfolio di eToro assegna fondi ad azioni e criptovalute che sono coinvolte nel Metaverse in un modo o nell'altro.

    Poiché il Metaverse fa parte del futuro concettuale di Internet, utilizzando la realtà aumentata per riunire le persone in contesti aziendali e sociali, è importante che gli investitori abbiano esposizione a questo spazio. Questo portafoglio ben diversificato comprende settori distinti che includono hardware, software e criptovaluta. Attualmente, l'investimento minimo di eToro per MetaverseLife è di $ 500.

    L'app mobile di eToro offre tutte le funzionalità di trading della piattaforma desktop. Alcune delle nostre funzionalità preferite includono:

  • Ordini di acquisto e vendita facili: effettuare un ordine di acquisto o vendita sull'app mobile di eToro è facile quanto la sua piattaforma desktop. Scorri semplicemente l'elenco delle valute, selezionalo, fai clic sull'icona verde "acquista" ed effettua l'ordine.
  • Semplice gestione delle watchlist: puoi anche creare watchlist di monete dall'app eToro. Visualizza dati in tempo reale e strumenti grafici, sfoglia le criptovalute che già scambi sulla piattaforma desktop e crea nuove watchlist con pochi tocchi. Puoi anche creare avvisi personalizzati per la tua e-mail o SMS tramite l'app eToro.
  • Connettività senza interruzioni con il portafoglio eToro: sebbene i portafogli negoziabili di eToro siano supportati da una crittografia di alto livello, molti trader scelgono di spostare le proprie monete in un portafoglio esterno per il massimo livello di sicurezza possibile. Se non ti senti a tuo agio nel lasciare le tue monete sul tuo portafoglio di scambio, adorerai la connettività senza interruzioni di eToro con l'app portafoglio eToro. Il portafoglio si collega al tuo portafoglio di trading eToro e ti fornisce connessioni e trasferimenti senza interruzioni.
  • L'app di trading eToro e l'app eToro Wallet sono entrambe disponibili come download gratuiti per dispositivi Apple e Android. 

    eToro contro i concorrenti

    eToro offre una serie di vantaggi ai trader, tra cui:

  • Pratica di trading virtuale: un mercato in costante movimento significa che vuoi praticare la tua strategia di trading di criptovaluta prima di effettuare il tuo primo ordine di acquisto. EToro è uno dei pochi broker di criptovalute che abbiamo visto offrire conti di pratica di trading virtuale per criptovalute. 
  • Funzione CopyTrader per informazioni sull'insider trading: l'esclusiva funzione CopyTrader di eToro ti consente di "copiare" gli ordini di acquisto e vendita effettuati da investitori professionisti in criptovalute. Ciò offre un'opportunità vantaggiosa per tutti sia per fotocopiatrici che per professionisti. Il social trading di criptovaluta è molto più facile che indovinare, farlo da solo o provare a creare un nuovo approccio fai-da-te. Gli utenti seguiti guadagnano una commissione quando vengono copiati, il che incentiva gli utenti a fare scambi redditizi. I nuovi investitori ricevono un livello di orientamento più elevato quando effettuano i loro primi ordini. Con il copy trading di eToro impari mentre investi.
  • Prezzo dello spread di pagamento unico: l'esclusivo prezzo dello spread di eToro ti consente di pagare una singola commissione percentuale a basso prezzo sul tuo trade. Puoi persino ottenere un ritorno per una percentuale della tua commissione se perdi una quantità significativa di denaro su un'operazione. Ricevi le commissioni addebitate solo una volta, al momento dell'acquisto. Questo può essere molto utile per i trader ad alto volume.
  • Fai trading di azioni ed ETF statunitensi: a partire da gennaio 2022, puoi negoziare azioni ed ETF statunitensi con eToro. Puoi investire in azioni complete di azioni frazionarie per un minimo di $ 10, interagire con investitori reali e le loro strategie, combinare le tue criptovalute e le azioni in un unico portafoglio, rivedere i grafici e le analisi dei prezzi e pagare zero commissioni.
  • Non sei ancora sicuro che eToro sia giusto per te? Confrontali con piattaforme simili fianco a fianco per una migliore comprensione di come si accumulano.

    Il principale punto di forza di eToro è la sua piattaforma semplice e diretta. Qualsiasi investitore di spread può registrare un account in soli 10 minuti con il suo processo di verifica intuitivo. Una volta aperto il tuo account, hai accesso a una semplice piattaforma di posizionamento degli ordini, commissioni semplici e informazioni sui prezzi, con una vivace rete di social media che può aiutarti a informare le tue operazioni. 






    La funzione CopyTrader unica del broker è altrettanto vantaggiosa per i professionisti quanto lo è per i trader alle prime armi. I trader esperti possono condividere ciò che sanno con un pubblico più ampio (e guadagnare qualche commissione mentre lo fanno) mentre i nuovi trader ricevono un portafoglio modello dinamico e aggiornato per iniziare a fare trading. Soprattutto, l'utilizzo della funzione CopyTrader non comporta spese aggiuntive oltre allo spread standard che paghereste per l'acquisto e la vendita.

    Puoi anche ottenere una maggiore esposizione nello spazio crittografico acquistando azioni eToro.








    Ci sono alcune aree in cui eToro può migliorare. Attualmente offre solo 1 percorso per contattare l'assistenza clienti e gli operatori possono essere lasciati in attesa per un massimo di 1 settimana mentre i biglietti vengono elaborati.










    Ci piacerebbe anche vedere eToro espandere ulteriormente la sua offerta valutaria per includere nomi più piccoli come Chainlink e Bitcoin SV per un altro livello di esposizione e diversificazione, prendendo il comando di altri broker di criptovalute come Coinbase. Con solo 15 criptovalute disponibili per l'acquisto e la vendita, gli investitori che cercano la più ampia gamma possibile di investimenti si ritroveranno probabilmente delusi dalle attuali offerte di eToro

    multi

    google-playkhamsatmostaqltradent