Kit Fanali Posteriori Magnetico per Rimorchio, Carrelli, Roulotte e Trattore

 


Il kit fanali posteriori magnetico è una soluzione ideale per illuminare il rimorchio, il carrello, la roulotte o il trattore durante il trasporto. Questo kit offre un'illuminazione robusta e affidabile, che garantisce la sicurezza durante la guida su strada.

Vantaggi del kit fanali posteriori magnetico

  • Facile installazione: il kit fanali posteriori magnetico è facile da installare, grazie alla sua costruzione magnetica che lo rende compatibile con qualsiasi veicolo. Non è necessario alcun attrezzo o modifica, basta posizionare i fanali nella posizione desiderata e il gioco è fatto.
  • Alta visibilità: i fanali posteriori del kit offrono una luminosità potente e visibile da lunghe distanze, aumentando la visibilità del veicolo durante la guida su strada.
  • Lunga durata: il kit fanali posteriori magnetico è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata nel tempo. Inoltre, il design resistente alle intemperie lo rende adatto per un uso anche in condizioni meteorologiche avverse.
  • Cavo di alimentazione lungo 7,5 metri: il cavo di alimentazione lungo 7,5 metri fornisce la flessibilità necessaria per posizionare i fanali dove sono richiesti, senza preoccuparsi di eventuali limitazioni.
  • Connettore universale: il connettore universale incluso nel kit fanali posteriori magnetico garantisce la compatibilità con la maggior parte dei veicoli.
Kit Fanali Posteriori Magnetico per Rimorchio, Carrelli, Roulotte e Trattore


Caratteristiche del kit fanali posteriori magnetico

  • Design compatto e leggero: il design compatto e leggero del kit fanali posteriori magnetico lo rende facile da trasportare e da montare.
  • Luci posteriori a LED: le luci posteriori a LED forniscono un'illuminazione potente e affidabile, aumentando la sicurezza durante la guida su strada.
  • Costruzione magnetica robusta: la costruzione magnetica robusta garantisce che i fanali rimangano al loro posto durante il trasporto, anche in condizioni avverse.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-