last posts

offerte di lavoro in svizzera \Operatore macchine CNC m/f



 Presso Jabil Manufacturing GmbH (ex Depuy-Synthes) a Raron, stiamo attualmente cercando operatori di macchine CNC (m/f) per una posizione temporanea con possibilità di impiego a tempo indeterminato.

Comprendiamo che trovare il lavoro giusto può essere difficile e vogliamo assicurarti che ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro sicuro e appagante per tutti i nostri dipendenti. Apprezziamo il duro lavoro, la dedizione e il lavoro di squadra e crediamo che queste qualità siano essenziali per raggiungere il successo nel nostro settore.

Se sei un giocatore di squadra orientato agli obiettivi, socievole, preciso e con una forte etica del lavoro, ti invitiamo a candidarti per questa entusiasmante opportunità di lavorare con un'azienda internazionale. In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni che devi sapere su questa posizione, inclusi i compiti coinvolti, le qualifiche richieste e cosa puoi aspettarti lavorando con noi.




Attività coinvolte

In qualità di operatore di macchine CNC presso Jabil Manufacturing GmbH, sarai responsabile del funzionamento, del monitoraggio e dell'impostazione parziale delle macchine. I tuoi compiti includeranno anche la fornitura di strumenti, dispositivi di controllo e dispositivi secondo istruzioni o documenti, la pulizia delle macchine e l'esecuzione di lavori di manutenzione secondo il piano di manutenzione e l'elaborazione degli ordini di lavoro secondo le linee guida QS e i documenti di lavoro. Ti verrà inoltre richiesto di segnalare scostamenti dal tempo previsto, compilare documenti di produzione corretti e completi secondo PIL, apportare modifiche e correzioni agli strumenti ed eseguire la risoluzione dei problemi.

Inoltre, sarai responsabile di garantire che il posto di lavoro sia lasciato in modo ordinato, eseguendo autotest, test del primo pezzo e controtest, evadendo gli ordini secondo le istruzioni del supervisore e conoscendo e rispettando le politiche relative al Codice di Programmi di condotta, etica e conformità e altre normative pertinenti.

Qualifiche richieste

Per essere considerato per questa posizione, dovresti avere un corso di formazione formale o un apprendistato, la capacità di apprendere rapidamente, efficienza/efficacia, flessibilità, resilienza e capacità di lavoro di squadra. Dovresti anche avere la disponibilità a lavorare su turni.

Cosa puoi aspettarti lavorando con noi

In Jabil Manufacturing GmbH, crediamo che i nostri dipendenti siano la nostra risorsa più preziosa e ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro sicuro, di supporto e gratificante. Offriamo stipendi competitivi e pacchetti di vantaggi, opportunità di avanzamento e una cultura che valorizza la diversità e l'inclusione. Forniamo anche ampi programmi di formazione e sviluppo per aiutare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Inoltre, ci impegniamo a essere un cittadino aziendale responsabile e prendiamo sul serio le nostre responsabilità sociali e ambientali. Ci sforziamo di ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente e di contribuire al benessere delle nostre comunità attraverso varie iniziative di responsabilità sociale d'impresa.


continua qui


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-