tradingview

 

Scrivere tradingview è un ottimo modo per rimanere informati sul mercato azionario e tenere traccia dei tuoi investimenti. Ti consente di tracciare le azioni, analizzare le tendenze e prendere decisioni più intelligenti quando si tratta di investire. Per scrivere script tradingview efficaci, ci sono alcuni passaggi chiave che dovrebbero essere seguiti. 





Il primo passo per scrivere uno script efficace per TradingView è capire come funziona la piattaforma. Questo include familiarizzare con le sue caratteristiche come indicatori, strumenti di disegno, fonti di dati e altri elementi utilizzati per analizzare mercati o attività come azioni o criptovalute. Una volta che sei diventato a tuo agio con queste funzionalità, è il momento di passare a creare i tuoi script da zero usando il linguaggio di script Pine che può essere trovato nella scheda editor all'interno del sito Web/delle applicazioni di TradingView . 


Infine una volta che tutto questo è stato completato con successo allora sarà necessario testare lo script eseguendo simulazioni utilizzando i dati storici in modo che eventuali errori possano essere identificati prima di metterli in pratica dal vivo sui mercati stessi! Questo processo richiede pazienza, ma se fatto correttamente fornirà preziose informazioni su come funzionano le diverse strategie in varie condizioni di mercato, consentendo ai trader una maggiore fiducia quando effettuano le loro operazioni!

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-