last posts

Aggiornamento Infortuni che Impattano il Corpo Ricevente dei Bears | Aggiornamento Infortuni

 

Aggiornamento Infortuni che Impattano il Corpo Ricevente dei Bears | Aggiornamento Infortuni

Nella prossima partita casalinga dei Bears contro i Detroit Lions, potrebbero trovarsi con una scarsa disponibilità di ricevitori. Questo scontro nel cuore della NFC North si terrà domenica al Soldier Field.

Equanimeous St. Brown, a causa di un infortunio al pettorale subito durante l'allenamento mentre bloccava, è stato escluso dalla partita e si considera settimana per settimana la sua presenza in campo.

Altri due ricevitori presentano un punto interrogativo sulla loro presenza: Tyler Scott ha lasciato l'allenamento di venerdì per via di un irrigidimento al muscolo posteriore della coscia, mentre Velus Jones Jr. ha saltato l'allenamento a causa di un malessere.




Il coach Matt Eberflus, interrogato sulla condizione di Jones, ha dichiarato: "Dobbiamo valutare attentamente la situazione domani perché al momento sta male. Avrò maggiori aggiornamenti a riguardo. Non conosco la gravità, vedremo come si sviluppa oggi e domani".

L'unico altro giocatore dei Bears con un'influenza in vista della partita di domenica è il difensore Yannick Ngakoue, in dubbio per un problema al ginocchio. Ngakoue ha partecipato interamente all'allenamento di venerdì dopo essersi allenato limitatamente giovedì.

Per quanto riguarda i giocatori dei Bears con un'infortunio designato per la partita di domenica, ci sono anche il cornerback Tyrique Stevenson (caviglia), il running back D'Onta Foreman (caviglia) e il giocatore di linea offensiva Larry Borom (malessere), tutti previsti per giocare dopo essere stati partecipanti attivi all'allenamento durante tutta la settimana. Anche il rookie linebacker Noah Sewell (ginocchio) sembra essere in grado di scendere in campo dopo aver partecipato interamente agli allenamenti giovedì e venerdì, a differenza della limitata partecipazione di mercoledì.

Per quanto riguarda i Lions, il centro Frank Ragnow è stato escluso dalla partita di domenica a causa di infortuni al ginocchio, alla schiena e alle dita del piede che lo hanno impedito di partecipare agli allenamenti questa settimana.

Domande Frequenti

Quali giocatori dei Bears sono esclusi dalla partita a causa di infortuni? Equanimeous St. Brown è stato escluso a causa di un infortunio al pettorale, mentre Tyler Scott e Velus Jones Jr. sono in dubbio per un irrigidimento al muscolo posteriore della coscia e un malessere, rispettivamente.

Chi è il giocatore in dubbio per i Bears a causa di un problema al ginocchio? Yannick Ngakoue è in dubbio a causa di un problema al ginocchio, ma è stato partecipe attivo dell'allenamento di venerdì.

Quali giocatori dei Bears sono previsti per giocare nonostante infortuni precedenti? Tyrique Stevenson, D'Onta Foreman, Larry Borom e Noah Sewell sono previsti per giocare nonostante infortuni precedenti, avendo partecipato attivamente agli allenamenti durante la settimana.

Questo aggiornamento sugli infortuni dei Bears e dei Lions offre uno sguardo dettagliato sullo stato fisico dei giocatori chiave in vista della prossima partita. Le incognite legate agli infortuni potrebbero influenzare le strategie di gioco delle due squadre, creando un contesto di attesa e preparazione da parte dei fan per l'importante scontro domenicale.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-