Come funziona acquistare un auto in Germania? | COMPRARE e IMPORTARE AUTO dalla GERMANIA

conviene comprare auto in germania 

mi metto tranquillo e vi rispondo questo contiamo qui con calma a questa domanda sulle auto hanno 2021 potrebbe essere anche 2022 comunque hanno 2021 conviene comprare auto in germania. io direi ni ni bilico perché conviene comprare auto qua in germania o conviene comprare non comprare auto in germania.


Come funziona acquistare un auto in Germania? | COMPRARE e IMPORTARE AUTO dalla GERMANIA
Come funziona acquistare un auto in Germania? | COMPRARE e IMPORTARE AUTO dalla GERMANIA


 allora anche se c'è tanta gente che importa auto dalla germania  . dal mio punto di vista conviene comprare auto in germania se trovi l'occasione giusta, perché se trovi l'occasione giusta hai veramente un risparmio di parecchie migliaia di euro, rispetto all italia anche se poi va bene devi rimatricolare però se c'è un risparmio di migliaia di euro chi vale la pena.

 quando hai risparmio al risparmio quando ti capita in un grosso concessionario in germania qua in germania di trovare la situazione che devono praticamente sbolognare eliminare quello che ci hanno diciamo i fondi di magazzino.


 il famoso video dove io giusto per farvi un esempio il famoso video dove io mi facevo vedere, quelle bmw serie 1 a 12 mila e rotti euro che i tempi fece girò dappertutto tantissimi lo avevano visto. lì sì che valeva la pena perché risparmiavi praticamente un bel po di migliaia di euro .

costo auto germania

e su una macchina che costava comunque più di 20.000 euro all'ora e certo non c'era la scelta. era un chilometro zero erano tutte così,erano automatico forse cambio cambiato, erano tutte uguali e non potevi andare voglio quello voglio l'altro, e voglio il colore giallo verde rosso erano tutte grigie tutte lì tutte a km zero. stava pagare uscendo il nuovo modello e lì ci facevi l'affarone poi arrivato il piteco che diceva.


 no ma non è vero sì perché secondo voi in un concessionario di una grosso comunque paese ,ovunque non era la città lì era un paese come the ring, e ti mettono 30 voti uguali giusto. secondo il piteco tutti no ma non ho ma non solo km zero saranno usate no erano km zero certo che poi se tutti amano i concessionari chiedervi scusa quanto costa la serie 1 è normale che ti diceva che costava più di venti miniero no lì c'era l'affarone chi voleva andava lì chiavi in mano km 0 12 mila e rotti euro per.


 la macchina sulla portata a casa nuova di sting a serie 1 è successo mi ricordo di un concessionario che stavano svolgendo delle classe a della mercedes nella zona di rastatt. me lo ricordo io abitavo lì vicino cara staff hanno la classe anche riuscirano degli affaroni della madonna avviene spesso.

lì avviene non avviene quasi sempre bisogna avere la fortuna di avere o capitare al momento giusto al posto giusto, o di avere l'imbeccata di qualche amico qualche parente o qualcuno che sta in germania allora li conviene conviene ultimamente vi dico la verità non sto vedendo in giro tantissimi affari però, ci può capitare magari con la volkswagen, che magari deve fare la nuova serie della golf e trovare il modello prima magari te lo buttano fuori 10 mila euro in meno cioè possono capitare questa occasione capitano capitano allora li conviene conviene se vuoi prendere dei mezzi della madonna perché può capitare che la bevo la mercede la porsche .


la porsche in particolare giro non vi ho fatto ancora vedere i prezzi della porsche, ma la voce già il concessionario ad heidelberg grosso non tanto distante da dove sto io scrivete prezzi porsche germania porsche germania viene fuori quel video e allora . il fatto che qua in germania ci sia comunque un giro molto più ampio di di auto perché qui capita di andare in un paese di 30.000 40.000 abitanti e trovarsi dei concessionari che hanno anche 200 auto di seconda mano anche 300 .


avendo un giro molto più ampio ti può capitare sicuramente di comprare auto magari sull'usato di trovarsi, il porsche allo stesso prezzo che compreresti in italia o il mega bmw e mercedes magari la macchina a 50 70 80 mila euro che però rispetto all'italia a su 20 30 mila euro in più di optional .

questa può essere una cosa interessante cioè stesso tipo di macchina però ti trovi su 20 30 mila euro in più di optional, e questo sicuramente fa sì che penda la bilancia sul fatto di comprare in germania qui in germania una una una macchina rispetto all'italia .

macchine preparate

 quindi da questo punto di vista io direi questo oppure il fatto che qui ci siano dei grandi preparatori di auto di alpina, anche tutti i vari prati puoi trovare delle macchine preparate il preparatore brabus penso la brabus ti trovi dei mezzi da paura preparati che in italia pagheresti una sassata e in germania paghi molto di meno.


 però se la tua intenzione è di comprarti la fiat 500 è vero che magari costa meno in germania che neanche l'italia, ma dopo la devi matricolare cioè se punti a delle auto di bassoli o diciamo da 15 20 mila euro sì c'è un risparmio.  per l'iva c'è un risparmio magari beh che ti fanno un pezzettino più buoni ma poi te la devi mitra colare che non c'è così tanto risparmio qui in germania.

 per prendere delle auto e se prendi delle banche sulla seconda mano no secondo me no dovresti iniziare, già andare su dei mezzi non so da dada z4 m 4 m 3 c'è il suo da questo punto di vista classe s mercedes io direi che a meno che a meno che ti capiti.  si sente se sei interessato di prendere più la macchina normale, non ti conviene a meno che è lì diventa più facile che trovi proprio delle tra virgolette utilitarie.

 la serie 1 non è un'utilitaria la tasse ha comunque non è un'utilitaria diciamo macchine mesi e se li veramente capiti al momento giusto al concessionario giusto al posto giusto  .nel momento in cui hanno quelle 78 10 auto semestrali, auto aziendali auto di fine mandato che allora loro devono sbolognare, eli  ragazzi li avete qualche parente con pure è proprio, perché vi ha guardato giù ge sù che è iniziato a fare giri di non so di tutti i concessionari e capitate dentro per caso è capitato quella volta lì perché averlo fatto vedere io chi andava lì poi la cosa bella cena di interi dico no ma li effettivamente c'era.



 c'era c'era il grosso a farsi quindi concludendo conviene comprare auto in germania io direi ni ni ni ni se se il vostro intento e comprare una macchina normale. a questo punto vi conviene più in italia se andate sul luogo così altrimenti effettivamente se cercate nei mezzi esagerati accessoriati in germania, può capitare se vai nei grossi concessionari anche delle grosse città di trovare un palmares un un quantitativo di auto.

 anche usate anche usate anche. sull'usato veramente devastante perché è chiaro a durare un concesso orario e inizia avere 3 400 auto nel posto dico delle 20 30 che magari puoi trovare 40 forse in un concessionario, i prezzi comunque diventano sicuramente migliori quindi a questo punto di vista mi sento di consigliarvi così per quanto riguarda discorso dei comprare auto in germania si conviene o no

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-